La scheda Google My Business la gestiamo noi
Sapevi che il 94% degli italiani in rete utilizza Google per trovare informazioni?* La maggior parte di queste ricerche interessa attività commerciali. E se volessero cercare proprio la tua?
Con il servizio di configurazione e della scheda my business avrai un’innovativa vetrina su Google, il modo migliore di farsi trovare: moderna personalizzata e con tutte le informazioni riguardanti la tua azienda
Proprietari e gestori delle schede
Esistono tre tipi di amministratori per le schede: proprietari, gestori e amministratori delle comunicazioni. L’aggiunta di gestori consente al proprietario di gestire la scheda con più persone senza dover condividere i dati dell’account personale. I gruppi Google non possono essere aggiunti come gestori o proprietari di schede.
Ogni scheda può avere un solo proprietario e massimo 50 gestori o amministratori delle comunicazioni.
I gestori possono svolgere le stesse operazioni dei proprietari, tranne quelle particolarmente delicate come l’eliminazione della scheda o la gestione dell’accesso.
Gli amministratori delle comunicazioni possono svolgere le stesse operazioni dei gestori, tranne la modifica delle informazioni sull’attività, l’avvio di un Hangout in diretta o la gestione di video su YouTube.
Cerchi proprietari e gestori di un account gestionale anziché di una scheda? Fai clic qui.
Ecco un riepilogo delle diverse funzioni di proprietari, gestori e amministratori delle comunicazioni:
Funzione | Proprietario | Gestore | Amministratore delle comunicazioni |
---|---|---|---|
Aggiunta e rimozione di gestori | |||
Eliminazione dell’account | |||
Modifica delle informazioni sull’attività | |||
Gestione di video di YouTube e di Hangout in diretta | |||
Inserimento di risposte alle recensioni | |||
Completamento della maggior parte delle altre azioni |
Desideri aggiungere gestori e amministratori delle comunicazioni? Fai clic qui.