VISUALPROJECT è uno studio laboratorio fotografico che offre servizi d’agenzia pubblicitaria e d’agenzia di comunicazione integrata a livello nazionale. Specializzato in Fotografia commerciale per: professionisti, artigiani, aziende, istituzioni, editoria, architettura, arredamento, eventi, reportage, produzioni cinematografiche, tv, matrimoni e cerimonie.

E’ laboratorio di stampa fotografica on line e on demand. Rivenditore dei prodotti Rikorda. Sviluppa e stampa su qualsiasi tipo di supporto .
Stampa su carta fotografica con tecnologia Lambda, Stampa Fine Art, piccolo e grande formato e in digitale con stampanti HP Indigo. Siamo rivenditori dei prodotti Rikorda, network italiano che unisce oltre 4.500 aziende selezionate in base alla professionalità dei servizi offerti.

E’ studio grafico, Web Agency. Da oltre un ventennio svolge servizi di pubblicità per aziende BtoB e BtoC. Specializzato nella progettazione di loghi, immagine coordinata, depliant, packaging, campagne pubblicitarie, cataloghi, editoria.

E’ più di una web Agency, realizza e sviluppa siti internet, portali, applicazioni mobili.
Ed è specializzata nella progettazzione e nel webdesign di Cms, siti web aggiornabili, portali, realizzati esclusivamente con il framework Genesis, secondo le regole del responsive webdesign.
Progetta campagne di web marketing e strategie di comunicazione, online e offline. Soprattutto offre consulenza per il posizionamento sui motori di ricera, Seo, Sef, Sem, e per la configurazione dei servizi legati alla piattaforma Google My Business.

Siamo Certificati per la riprese fotografiche nel formato Matterport®, Tourmake e per Google Street View. Realizziamo Virtual tour personalizzati sartoriali in HTML5 e fotografie panoramiche a 360° per la tua pagina Facebook 

Matterport è lo standard dell’acquisizione 3D degli spazi. 
L’unica  piattaforma all-in-one che trasforma gli spazi reali in modelli gemelli digitali immersivi

Contattaci per capire quale è la migliore tecnologia per la promozione della tua attività sul web.
Informazioni sulle tecnologie che proponiamo , Google Street View, Facebook 360* Photos, Matterport, Tourmake

virtual-tour-genova-visualproject

Seguici

Consuelo Arbelaez
Consuelo Arbelaez
23/09/2023
La professionalità, puntualità e disponibilità di Fabrizio Pezzoli, Visual Project, sono il suo punto di forza. Ha realizzato un ottimo servizio fotografico con bellissime foto degli interni e esterni della nostra struttura. La consegna è stata fatta nei tempi accordati.
Italia Living Hystory Group ITALIA LHG
Italia Living Hystory Group ITALIA LHG
01/11/2022
Hanno realizzato il sito internet della nostra associazione culturale, tutto perfetto, consigliati
Fabio Montobbio
Fabio Montobbio
07/04/2021
La professionalità e la qualità sono il suo punto di forza. Competente e disponibile. Troverete sicuramente le soluzioni migliori per il vostro business.
Dott. Giuseppe Pappalardo
Dott. Giuseppe Pappalardo
26/03/2021
Servizio eccellente e grande professionalita’! Grazie ancora!
francesca fanciulli
francesca fanciulli
11/01/2021
Professionalità, attenzione al cliente e disponibilità uniti a sensibilità estetica, conoscenza del mercato e delle sue leve.
2S MAISON AGENZIA IMMOBILIARE
2S MAISON AGENZIA IMMOBILIARE
16/11/2020
Serio e professionale

Certificazioni Houzz

Cerca